TS - Bisseck a parte? Darmian torna in difesa. Ecco le altre mosse verso Venezia-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Punto della situazione sugli infortunati in casa Inter oggi su Tuttosport. Ieri Bisseck ha lavorato a parte, mentre Pavard è recuperato per la panchina. In difesa, come "braccetto", dovrebbe quindi esserci a destra il jolly Darmian, mentre Carlos Augusto darà un cambio a Bastoni o Dimarco. Asllani giocherà in regia al posto di Calhanoglu, mentre Thuram si affiancherà a Lautaro in attacco. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Il reparto difensivo dell'Inter, già falcidiato dagli infortuni, continua a fare affidamento sul solito terzetto formato da Bisseck-De Vrij-Bastoni, che ha garantito solidità nelle ultime settimane. Tuttavia, in vista della partita contro il Venezia, Simone Inzaghi potrebbe dover rinunciare a uno dei titolari. (L'Interista)
TMW Inter, Pavard e Thuram sono rientrati in gruppo. Il punto in vista del Venezia Importanti novità per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia, gara che si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Penzo. (TUTTO mercato WEB)
FC Internazionale Milano comunica l'arrivo in nerazzurro di Olivia Schough. La centrocampista svedese ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2026. (fcinter1908)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Nella sfida tra Venezia e Inter, i due affrontano il club nerazzurro, in cui sono hanno militato nelle giovanili e sono cresciuti. Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, cresciuti nel vivaio dell’Inter, hanno trovato nuova linfa in Laguna e domenica pomeriggio si troveranno di fronte alla squadra che li ha formati, con l’obiettivo di dimostrare quanto siano cresciuti in questi mesi alla corte di Di Francesco. (Goal Italia)
In ogni caso, difficile pensare che il giocatore possa partire titolare domenica a Venezia: verosimile, anche nel caso di esami “positivi”, che Bisseck parta in panchina e che il terzetto difensivo davanti a Sommer sia completato da Darmian sul centrodestra. (La Gazzetta dello Sport)