Difesa senza tregua: preoccupa Bisseck. Calhanoglu in panchina?

Difesa senza tregua: preoccupa Bisseck. Calhanoglu in panchina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il reparto più falcidiato dalle assenze continua a essere la difesa. E se da un lato si recupera Pavard (e quasi Acerbi), dall'altro c'è l'allarme Bisseck. Come spiega anche il Corsport, il tedesco va monitorato perché non è al meglio dopo la finale di Riad: ieri non si è unito al resto del gruppo per via di un affaticamento e verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La sfida tra Venezia e Inter riporta sotto i riflettori due volti ben noti ai nerazzurri. Nella sfida tra Venezia e Inter, i due affrontano il club nerazzurro, in cui sono hanno militato nelle giovanili e sono cresciuti. (Goal Italia)

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport oggi viene proposto un approfondimento sulla difesa dell’Inter, una zona di campo che in questa prima metà di stagione è stata martoriata dagli infortuni. Ci sono poi anche dei discorsi da fare per la società nerazzurra sul futuro con diversi elementi di questo reparto. (Passione Inter)

Venezia-Inter si avvicina. L'appuntamento è annotato in calendario per domenica 12 gennaio alle ore 15 e il club lagunare, attraverso una nota ufficiale, rende note le informazioni utili ai tifosi per raggiungere lo stadio Penzo. (Fcinternews.it)

TS - Bisseck a parte? Darmian torna in difesa. Ecco le altre mosse verso Venezia-Inter

L’Inter è uscita sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana con qualche rimpianto, per non aver chiuso a dovere la partita nonostante le buone occasioni avute. Sprechi a parte, i meriti sono stati soprattutto del Milan nell’aver ribaltato il risultato sfavorevole. (InterLive.it)

In ogni caso, difficile pensare che il giocatore possa partire titolare domenica a Venezia: verosimile, anche nel caso di esami “positivi”, che Bisseck parta in panchina e che il terzetto difensivo davanti a Sommer sia completato da Darmian sul centrodestra. (La Gazzetta dello Sport)

Punto della situazione sugli infortunati in casa Inter oggi su Tuttosport. Ieri Bisseck ha lavorato a parte, mentre Pavard è recuperato per la panchina. (Fcinternews.it)