De Vrij una garanzia: si va verso il rinnovo. Bisseck dolorante: oggi gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un Pavard che torna in gruppo c'è un Bisseck che invece si allena a parte. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrale tedesco ieri ha avvertito di nuovo dolore e allora si è limitato a un allenamento personalizzato. L'idea è che si tratti di un sovraccarico muscolare, ma per chiarire meglio oggi potrebbero essere effettuati esami strumentali. Secondo la rosea, appare a questo punto difficile vederlo in campo dal 1' col Venezia: spazio a Darmian. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto (L'Interista)
L’Inter giocherà contro il Venezia domenica alle ore 15 e sta preparando l’impegno di campionato in programma. Il club ha pubblicato su X le foto della giornata. (Inter-News)
Possibili esami strumentali oggi per Yann Bisseck in casa Inter . Post-Supercoppa, il difensore nerazzurro non è riuscito a lavorare col gruppo. La Gazzetta dello Sport svela il motivo del suo stop e parla anche di presente e futuro di Stefan De Vrij. (fcinter1908)
Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) (SOS Fanta)
Si era fermato nella gara di Champions League contro il Lipsia per una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra ed è out da allora, da fine novembre.Benjamin Pavard ha recuperato dall'infortunio ed è tornato oggi ad allenarsi con il resto del gruppo. (fcinter1908)
Il tedesco verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (fcinter1908)