Venezia-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Venezia-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Venezia e Inter si affrontano nella ventesima giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Venezia e Inter si affrontano nel match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. L'articolo prosegue qui sotto I lagunari, reduci dal pareggio casalingo contro l'Empoli, cercano la grande impresa contro i nerazzurri per muovere ulteriormente la classifica e limare il gap di tre punti che li separano dal quartultimo posto, attualmente occupato dal Cagliari (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)

Il tedesco verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (fcinter1908)

Per un Pavard che torna in gruppo c'è un Bisseck che invece si allena a parte. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrale tedesco ieri ha avvertito di nuovo dolore e allora si è limitato a un allenamento personalizzato. (Fcinternews.it)

Inter, le scelte in difesa contro il Venezia: De Vrij la garanzia, esami per Bisseck

Punto della situazione sugli infortunati in casa Inter oggi su Tuttosport. In difesa, come "braccetto", dovrebbe quindi esserci a destra il jolly Darmian, mentre Carlos Augusto darà un cambio a Bastoni o Dimarco. (Fcinternews.it)

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport oggi viene proposto un approfondimento sulla difesa dell’Inter, una zona di campo che in questa prima metà di stagione è stata martoriata dagli infortuni. Ci sono poi anche dei discorsi da fare per la società nerazzurra sul futuro con diversi elementi di questo reparto. (Passione Inter)

In ogni caso, difficile pensare che il giocatore possa partire titolare domenica a Venezia: verosimile, anche nel caso di esami “positivi”, che Bisseck parta in panchina e che il terzetto difensivo davanti a Sommer sia completato da Darmian sul centrodestra. (La Gazzetta dello Sport)