Italiano: “Vittoria importante per la classifica. Karlsson? Gli ho detto che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna in campionato ha ripreso a marciare, sopperendo con tre vittorie consecutive a una Champions senza gol. Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. Soddisfatto Italiano, per la prestazione e per le risposte anche delle riserve, ma c'è sempre da migliorare e ancora qualche propensione a far rientrare gli avversari in partita c'è. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri media
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
A chi dedichi l'esultanza? "Alla mia famiglia e alla mia ragazza che sono sempre con me anche dall'Argentina". (Voce Giallo Rossa)
Quando dura un viaggio in treno, da Roma a Bologna, dopo aver sbancato l’Olimpico, Vincenzo Italiano? Tantissimo, perchè stasera hai iscritto questa partita nella storia, con altri tre gol a referto. La regola del tre. (1000 Cuori Rossoblu)
Notte fonda per la Roma: i giallorossi cadono in casa 2-3 con il Bologna e restano nella parte destra della classifica, al momento a +4 sulla zona retrocessione. A Ivan Juric (esonerato dopo il match) non basta la doppietta di El Shaarawy: la squadra di Italiano passa all'Olimpico grazie ai gol di Castro, Orsolini e Karlsson. (Sky Sport)
Queste le sue parole: Soddisfatto? "È arrivata la vittoria e siamo felici, quello che conta... Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma . (Virgilio)
La Roma affonda sotto i colpi del Bologna che vince all'Olimpico per tre reti a due. Quarto ko nelle ultime cinque uscite in Serie A, di contro, per la squadra giallorossa, con Juric quanto mai in discussione e con le contestazioni del pubblico sempre più decise e "rumorose". (Liberoquotidiano.it)