ITALIANO: “Dispiaciuto per Juric ma questo è il nostro mestiere. Vittoria importantissima, tanti aspetti positivi”

ITALIANO: “Dispiaciuto per Juric ma questo è il nostro mestiere. Vittoria importantissima, tanti aspetti positivi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAVincenzo Italiano, allenatore del Bologna, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico degli emiliani ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: Oggi l’attacco è andato bene. “È arrivata la vittoria che è la cosa principale. Quello che conta è il risultato e la prestazione. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Una rete liberatoria quella dell’ex Az Alkmaar che attendeva di sbloccarsi da lungo tempo, martoriato dalla sfortuna e dagli infortuni ma anche dalle (poche) occasioni avute e purtroppo sempre fallite sino ad oggi. (Quotidiano Sportivo)

ROMA-BOLOGNA: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)

Roma, fischi e contestazioni da parte dei tifosi Bologna, le parole di Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, un tris per volare. Castro, Orsolini e Karlsson. Da Roma si rivede l’Europa

Foto Romanews.eu ROMA BOLOGNA PAGELLE QUOTIDIANI – Fine dei giochi, dentro e fuori dal campo. L’epilogo era già scritto e l’agonia si è prolungata per altri 90 minuti. Nella cornice di un Olimpico a metà tra la rabbia e lo sconforto, la Roma affonda 2-3 contro il Bologna di Italiano: altra sconfitta in campionato e zona retrocessione distante quattro punti. (RomaNews)

Ma stasera hai anche rischiato con dei cambi “complicatissimi”, perchè, al termine di una partita bruttina, hai finito, in campo, con Dallinga, Karlsson e Casale. Tre “residenti” solitamente in panchina, che, timbrando il cartellino in una partita vincente, si sono conquistati il diritto di poter ambire alla titolarità. (1000 Cuori Rossoblu)

Lo scorso 22 aprile, nell’ultimo incrocio dell’Olimpico, per i giallorossi furono fatali i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. Terza vittoria consecutiva in campionato, settimo posto a braccetto col Milan (ed entrambi con la sfida da recuperare), quarto gol di fila di Riccardo Orsolini e primo in maglia rossoblù di Jesper Karlsson. (Quotidiano Sportivo)