Serie A, la Fiorentina cala il tris con Kean. La Roma sprofonda: Juric esonerato

Serie A, la Fiorentina cala il tris con Kean. La Roma sprofonda: Juric esonerato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La Roma affonda sotto i colpi del Bologna che vince all'Olimpico per tre reti a due. Prosegue quindi la crisi giallorossa anche nella dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Santiago Castro, Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson. Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy. Per il team di Italiano terzo successo consecutivo in campionato. Quarto ko nelle ultime cinque uscite in Serie A, di contro, per la squadra giallorossa, con Juric quanto mai in discussione e con le contestazioni del pubblico sempre più decise e "rumorose". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma stasera hai anche rischiato con dei cambi “complicatissimi”, perchè, al termine di una partita bruttina, hai finito, in campo, con Dallinga, Karlsson e Casale. Tre “residenti” solitamente in panchina, che, timbrando il cartellino in una partita vincente, si sono conquistati il diritto di poter ambire alla titolarità. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna in campionato ha ripreso a marciare, sopperendo con tre vittorie consecutive a una Champions senza gol. Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. (Tuttobolognaweb)

Roma, fischi e contestazioni da parte dei tifosi Bologna, le parole di Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Bologna, crisi giallorossa senza fine: club ufficializza la ricerca del post Juric

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma . Queste le sue parole: Soddisfatto? "È arrivata la vittoria e siamo felici, quello che conta... (Virgilio)

4 Angelino Umiliato da Orsolini sulla fascia sinistra 4 Celik An… (la Repubblica)

Roma-Bologna si conclude 2-3 proprio come si dovrebbe concludere l’esperienza di Ivan Juric sulla panchina della Roma, entrata in un tunnel senza uscita in termini di prestazioni e risultati: non basta la doppietta di El Shaarawy e capitolini che restano dodicesimi in classifica con questa quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato (Europa Calcio)