Roma-Bologna 2-3: video, gol e highlights

Roma-Bologna 2-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Bologna fa festa in un Olimpico che fischia i giallorossi al termine dell'ennesima sconfitta in campionato. Castro la sblocca, El Shaarawy trova il pari ma è immediato il gol di Orsolini che riporta avanti i rossoblù. Karlsson trova il suo primo gol in A e arrotonda, bella ma inutile la seconda rete di El Shaarawy CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Roma-Bologna, partita delle 15 della dodicesima giornata di Serie A, è finita 2-3. La squadra di Ivan Juric perde clamorosamente in casa, con il tecnico esonerato subito dopo. Di seguito gol e highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Terza vittoria consecutiva in campionato, settimo posto a braccetto col Milan (ed entrambi con la sfida da recuperare), quarto gol di fila di Riccardo Orsolini e primo in maglia rossoblù di Jesper Karlsson. (Quotidiano Sportivo)

Notte fonda per la Roma: i giallorossi cadono in casa 2-3 con il Bologna e restano nella parte destra della classifica, al momento a +4 sulla zona retrocessione. A Ivan Juric (esonerato dopo il match) non basta la doppietta di El Shaarawy: la squadra di Italiano passa all'Olimpico grazie ai gol di Castro, Orsolini e Karlsson. (Sky Sport)

Italiano: 'Dispiaciuto per l'esonero di Juric. Abbiamo vinto in un campo difficile

Male anche Mancini e Cristante. Nei giallorossi si salvano solamente Koné ed El Shaarawy che con una doppietta prova almeno a salvare la faccia. (ForzaRoma.info)

Prosegue quindi la crisi giallorossa anche nella dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Santiago Castro, Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson. Per il team di Italiano terzo successo consecutivo in campionato (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma . (Virgilio)