Lezioni di Italiano – Gli stessi diciotto punti

Lezioni di Italiano – Gli stessi diciotto punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Quando dura un viaggio in treno, da Roma a Bologna, dopo aver sbancato l’Olimpico, Vincenzo Italiano? Tantissimo, perchè stasera hai iscritto questa partita nella storia, con altri tre gol a referto. La regola del tre. Ma stasera hai anche rischiato con dei cambi “complicatissimi”, perchè, al termine di una partita bruttina, hai finito, in campo, con Dallinga, Karlsson e Casale. Tre “residenti” solitamente in panchina, che, timbrando il cartellino in una partita vincente, si sono conquistati il diritto di poter ambire alla titolarità. (1000 Cuori Rossoblu)

Su altre testate

Risultato finale: Roma-Bologna 2-3 Roma-Bologna 2-3, le pagelle: Angelino travolto da Orsolini, Celik litiga pure coi compagni (TUTTO mercato WEB)

CASTRO - “Ha 20 anni, ha grandissime doti, dinamismo, intensità, forza di aggredire per tanti minuti. Deve ancora crescere, migliorare spalle porta e attaccare bene i pali, ha un grande colpo di testa. (SOS Fanta)

Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. Il Bologna in campionato ha ripreso a marciare, sopperendo con tre vittorie consecutive a una Champions senza gol. (Tuttobolognaweb)

Roma-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Juric, disastro annunciato. Fioccano le insufficienze

Lo scorso 22 aprile, nell’ultimo incrocio dell’Olimpico, per i giallorossi furono fatali i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. Le buone notizie, nella fatal Roma, per il Bologna non arrivano mai da sole. (Quotidiano Sportivo)

Roma6 Svilar Incolpevole su tutte e tre le reti subite. 4 Celik An… (la Repubblica)

Foto Romanews.eu Le pagelle di Roma-Bologna 2-3, match valido per la dodicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani (RomaNews)