Italiano: 'Dispiaciuto per l'esonero di Juric. Abbiamo vinto in un campo difficile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma . Queste le sue parole: Soddisfatto? "È arrivata la vittoria e siamo felici, quello che conta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il Bologna in campionato ha ripreso a marciare, sopperendo con tre vittorie consecutive a una Champions senza gol. Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna fa festa in un Olimpico che fischia i giallorossi al termine dell'ennesima sconfitta in campionato. Castro la sblocca, El Shaarawy trova il pari ma è immediato il gol di Orsolini che riporta avanti i rossoblù. (Sky Sport)
Notte fonda per la Roma: i giallorossi cadono in casa 2-3 con il Bologna e restano nella parte destra della classifica, al momento a +4 sulla zona retrocessione. A Ivan Juric (esonerato dopo il match) non basta la doppietta di El Shaarawy: la squadra di Italiano passa all'Olimpico grazie ai gol di Castro, Orsolini e Karlsson. (Sky Sport)
ROMA BOLOGNA PAGELLE QUOTIDIANI – Fine dei giochi, dentro e fuori dal campo. L’epilogo era già scritto e l’agonia si è prolungata per altri 90 minuti. Nella cornice di un Olimpico a metà tra la rabbia e lo sconforto, la Roma affonda 2-3 contro il Bologna di Italiano: altra sconfitta in campionato e zona retrocessione distante quattro punti. (RomaNews)
Oggi l’attacco è andato bene. “È arrivata la vittoria che è la cosa principale. Quello che conta è il risultato e la prestazione. (Giallorossi.net)
Jesper Karlsson, oggetto misterioso dello scorso campionato, a lungo considerato il colpo sbagliato di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Quotidiano Sportivo)