Italiano: 'Dispiaciuto per l'esonero di Juric. Abbiamo vinto in un campo difficile

Italiano: 'Dispiaciuto per l'esonero di Juric. Abbiamo vinto in un campo difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma . Queste le sue parole: Soddisfatto? "È arrivata la vittoria e siamo felici, quello che conta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna in campionato ha ripreso a marciare, sopperendo con tre vittorie consecutive a una Champions senza gol. Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna fa festa in un Olimpico che fischia i giallorossi al termine dell'ennesima sconfitta in campionato. Castro la sblocca, El Shaarawy trova il pari ma è immediato il gol di Orsolini che riporta avanti i rossoblù. (Sky Sport)

Notte fonda per la Roma: i giallorossi cadono in casa 2-3 con il Bologna e restano nella parte destra della classifica, al momento a +4 sulla zona retrocessione. A Ivan Juric (esonerato dopo il match) non basta la doppietta di El Shaarawy: la squadra di Italiano passa all'Olimpico grazie ai gol di Castro, Orsolini e Karlsson. (Sky Sport)

Karlsson e la fine di un incubo: "Da un anno aspettavo questo gol"

ROMA BOLOGNA PAGELLE QUOTIDIANI – Fine dei giochi, dentro e fuori dal campo. L’epilogo era già scritto e l’agonia si è prolungata per altri 90 minuti. Nella cornice di un Olimpico a metà tra la rabbia e lo sconforto, la Roma affonda 2-3 contro il Bologna di Italiano: altra sconfitta in campionato e zona retrocessione distante quattro punti. (RomaNews)

Oggi l’attacco è andato bene. “È arrivata la vittoria che è la cosa principale. Quello che conta è il risultato e la prestazione. (Giallorossi.net)

Jesper Karlsson, oggetto misterioso dello scorso campionato, a lungo considerato il colpo sbagliato di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Quotidiano Sportivo)