Bologna, Castro: "Molto contento per la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Intervistato da Dazn al termine della vittoria contro la Roma, Santiago Castro ha rilasicato le seguenti dichiarazioni: Sulla prestazione. "Sono molto contento di aver vinto una partita così importante contro una squadra di alto livello europeo. Ho fatto gol e assist e sono contento che la squadra abbia vinto". A chi dedichi l'esultanza? "Alla mia famiglia e alla mia ragazza che sono sempre con me anche dall'Argentina". (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
Una prestazione bruttissima che rende la classifica dei giallorossi ancora più amara. La Roma crolla in casa contro il Bologna e Juric viene esonerato. (ForzaRoma.info)
Il Bologna fa festa in un Olimpico che fischia i giallorossi al termine dell'ennesima sconfitta in campionato. Castro la sblocca, El Shaarawy trova il pari ma è immediato il gol di Orsolini che riporta avanti i rossoblù. (Sky Sport)
Ma stasera hai anche rischiato con dei cambi “complicatissimi”, perchè, al termine di una partita bruttina, hai finito, in campo, con Dallinga, Karlsson e Casale. Tre “residenti” solitamente in panchina, che, timbrando il cartellino in una partita vincente, si sono conquistati il diritto di poter ambire alla titolarità. (1000 Cuori Rossoblu)
“Quando riposerà? Mi sto allenando, quando esce lui entro io, solo in questo modo possiamo toglierlo. Deve rimanere lì fino a quando ha benzina e forza, questa intensità, questa forza, questa intelligenza. (SOS Fanta)
Soddisfatto Italiano, per la prestazione e per le risposte anche delle riserve, ma c'è sempre da migliorare e ancora qualche propensione a far rientrare gli avversari in partita c'è. Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. (Tuttobolognaweb)
Beukema 6,5 – Controlla senza troppi patemi uno dei principali protagonisti della Roma, ovvero lo scorso capocannoniere della Liga spagnola Dovbyk. I voti ai protagonisti di Roma-Bologna 2-3. (Zerocinquantuno.it)