Bologna, Italiano: "Vincere qui mai semplice, serve concretezza e cinismo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore del Bologna Italiano al termine della partita contro la Roma Grazie alle reti di Castro, Orsolini e Karlsson il Bologna ha battutto 2-3 la Roma. Inutile la doppietta di El Shaarawy per i giallorossi. Al termine della partita l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha analizzato la prestazione dei suoi in conferenza stampa. Roma, fischi e contestazioni da parte dei tifosi Bologna, le parole di Italiano L'allenatore rossoblù ha esordito: "Sono contento per la vittoria, perché vincere qui non è mai semplice ed è un grande merito per noi. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
"Alla mia famiglia e alla mia ragazza che sono sempre con me anche dall'Argentina". Sulla prestazione. (Voce Giallo Rossa)
ROMA-BOLOGNA: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)
Le pagelle di Roma-Bologna 2-3, match valido per la dodicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani ROMA BOLOGNA PAGELLE QUOTIDIANI – Fine dei giochi, dentro e fuori dal campo. (RomaNews)
Le pagelle della Roma (di Alessio Piazza) Mancini 5 – Tanta grinta e cattiveria, poco precisione e pochi riflessi. Non libera l’area dal pallone che si ritrova vicino e guarda Castro anticiparlo e portare in vantaggio gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)
Nei giallorossi si salvano solamente Koné ed El Shaarawy che con una doppietta prova almeno a salvare la faccia. Una prestazione bruttissima che rende la classifica dei giallorossi ancora più amara. (ForzaRoma.info)
Roma-Bologna, partita delle 15 della dodicesima giornata di Serie A, è finita 2-3. La squadra di Ivan Juric perde clamorosamente in casa, con il tecnico esonerato subito dopo. Di seguito gol e highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)