Karlsson e la fine di un incubo: "Da un anno aspettavo questo gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jesper Karlsson, oggetto misterioso dello scorso campionato, a lungo considerato il colpo sbagliato di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. Una rete liberatoria quella dell’ex Az Alkmaar che attendeva di sbloccarsi da lungo tempo, martoriato dalla sfortuna e dagli infortuni ma anche dalle (poche) occasioni avute e purtroppo sempre fallite sino ad oggi. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
4 Angelino Umiliato da Orsolini sulla fascia sinistra 4 Celik An… (la Repubblica)
Oggi l’attacco è andato bene. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)
Le pagelle della Roma (di Alessio Piazza) Roma-Bologna 2-3, le pagelle: Angelino travolto da Orsolini, Celik litiga pure coi compagni (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Soddisfatto? "È arrivata la vittoria e siamo felici, quello che conta... (Virgilio)
SCONFITTA ED ESONERO – All’Olimpico, Ivan Juric si gioca la panchina della Roma, dopo che in settimana è arrivato solamente un punto dalla trasferta in Belgio contro l’Union Saint Gilloise in Europa League. (Inter-News)
Notte fonda per la Roma: i giallorossi cadono in casa 2-3 con il Bologna e restano nella parte destra della classifica, al momento a +4 sulla zona retrocessione. A Ivan Juric (esonerato dopo il match) non basta la doppietta di El Shaarawy: la squadra di Italiano passa all'Olimpico grazie ai gol di Castro, Orsolini e Karlsson. (Sky Sport)