Disastro Roma, il Bologna vince 3-2 e manda a casa Juric: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Disastro Roma, il Bologna vince 3-2 e manda a casa Juric: gli highlights La Roma perde in casa 3-2 contro il Bologna e Ivan Juric viene esonerato subito dopo la gara. La squadra di Italiano passa con Castro, nella ripresa viene raggiunta da El Shaarawy, ma prima Orsolini e poi Karlsson firmano il doppio vantaggio. Inutile il secondo gol giallorosso ancora di El Shaarawy che all'82' la riapre regalando ancora pochi minuti di speranza a Juric. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
La Roma crolla in casa contro il Bologna e Juric viene esonerato. Una prestazione bruttissima che rende la classifica dei giallorossi ancora più amara. (ForzaRoma.info)
"Alla mia famiglia e alla mia ragazza che sono sempre con me anche dall'Argentina". Sulla prestazione. (Voce Giallo Rossa)
Grazie alle reti di Castro, Orsolini e Karlsson il Bologna ha battutto 2-3 la Roma. Inutile la doppietta di El Shaarawy per i giallorossi. Al termine della partita l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha analizzato la prestazione dei suoi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
“È arrivata la vittoria che è la cosa principale. Quello che conta è il risultato e la prestazione. Oggi l’attacco è andato bene. (Giallorossi.net)
Notte fonda per la Roma: i giallorossi cadono in casa 2-3 con il Bologna e restano nella parte destra della classifica, al momento a +4 sulla zona retrocessione. A Ivan Juric (esonerato dopo il match) non basta la doppietta di El Shaarawy: la squadra di Italiano passa all'Olimpico grazie ai gol di Castro, Orsolini e Karlsson. (Sky Sport)