Roma-Bologna 2-3, le pagelle: Angelino travolto da Orsolini, Celik litiga pure coi compagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Bologna 2-3, le pagelle: Angelino travolto da Orsolini, Celik litiga pure coi compagni Risultato finale: Roma-Bologna 2-3 Le pagelle della Roma (di Alessio Piazza) Svilar 6 – Incolpevole sui gol. Sfortunato su gol di Karlsson dove per poco non riesce a respingere il tiro. Mancini 5 – Tanta grinta e cattiveria, poco precisione e pochi riflessi. Non libera l’area dal pallone che si ritrova vicino e guarda Castro anticiparlo e portare in vantaggio gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il Bologna in campionato ha ripreso a marciare, sopperendo con tre vittorie consecutive a una Champions senza gol. Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna fa festa in un Olimpico che fischia i giallorossi al termine dell'ennesima sconfitta in campionato. Castro la sblocca, El Shaarawy trova il pari ma è immediato il gol di Orsolini che riporta avanti i rossoblù. (Sky Sport)
4 Angelino Umiliato da Orsolini sulla fascia sinistra 4.5 Ndicka Unico argine nella confusione della difesa giallorossa nel primo tempo. Sprofonda insieme ai compagni nella ripresa. (la Repubblica)
“È arrivata la vittoria che è la cosa principale. Quello che conta è il risultato e la prestazione. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)
La Roma crolla in casa contro il Bologna e Juric viene esonerato. Male anche Mancini e Cristante. (ForzaRoma.info)
Sulla prestazione. "Alla mia famiglia e alla mia ragazza che sono sempre con me anche dall'Argentina". (Voce Giallo Rossa)