Roma-Bologna 2-3, le pagelle: Angelino travolto da Orsolini, Celik litiga pure coi compagni

Roma-Bologna 2-3, le pagelle: Angelino travolto da Orsolini, Celik litiga pure coi compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Bologna 2-3, le pagelle: Angelino travolto da Orsolini, Celik litiga pure coi compagni Risultato finale: Roma-Bologna 2-3 Le pagelle della Roma (di Alessio Piazza) Svilar 6 – Incolpevole sui gol. Sfortunato su gol di Karlsson dove per poco non riesce a respingere il tiro. Mancini 5 – Tanta grinta e cattiveria, poco precisione e pochi riflessi. Non libera l’area dal pallone che si ritrova vicino e guarda Castro anticiparlo e portare in vantaggio gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna in campionato ha ripreso a marciare, sopperendo con tre vittorie consecutive a una Champions senza gol. Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna fa festa in un Olimpico che fischia i giallorossi al termine dell'ennesima sconfitta in campionato. Castro la sblocca, El Shaarawy trova il pari ma è immediato il gol di Orsolini che riporta avanti i rossoblù. (Sky Sport)

4 Angelino Umiliato da Orsolini sulla fascia sinistra 4.5 Ndicka Unico argine nella confusione della difesa giallorossa nel primo tempo. Sprofonda insieme ai compagni nella ripresa. (la Repubblica)

Bologna, Castro: "Molto contento per la vittoria"

“È arrivata la vittoria che è la cosa principale. Quello che conta è il risultato e la prestazione. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)

La Roma crolla in casa contro il Bologna e Juric viene esonerato. Male anche Mancini e Cristante. (ForzaRoma.info)

Sulla prestazione. "Alla mia famiglia e alla mia ragazza che sono sempre con me anche dall'Argentina". (Voce Giallo Rossa)