Francia, Digne verso l'Italia: "C'è spirito di vendetta. San Siro leggendario, spero di esserci"

Francia, Digne verso l'Italia: C'è spirito di vendetta. San Siro leggendario, spero di esserci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenuto insieme a Matteo Guendouzi in conferenza stampa nel day-after lo scialbo 0-0 contro Israele, Lucas Digne - ex conoscenza della Serie A per il passato alla Roma - ha evitato qualsiasi rifer (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfida che sarà decisiva per il primo posto nel gruppo 2 e lo stadio milanese sarà tutto esaurito, con 68mila biglietti emessi per l’ultima sfida della fase a gironi di Nations League contro i vice campioni del mondo. (TUTTO mercato WEB)

All.: Spalletti. Francia: domenica 17 novembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)

La Nazionale di Spalletti atterrata verso l'ora di pranzo a Milano ha raggiunto subito la sede d'allenamento dell'Inter per svolgere l'allenamento di preparazione all'ultima sfida di Nations League contro la Francia in programma domenica alle ore 20:45 a San Siro (Tuttosport)

Quel primo Italia-Francia con la formazione azzura scelta dagli arbitri

Ultimo atto per il gruppo 2 della Lega A della Nations League con l'Italia impegnata a difendere il primo posto dall'assalto della Francia, reduce dal deludente 0-0 contro Israele. Gli azzurri si sono già garantiti un posto tra le teste di serie al prossimo sorteggio mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

La Figc ha voluto organizzare un omaggio per ricordare Rombo di Tuono, che il 7 novembre avrebbe compiuto 80 anni. La sfida tra Italia e Francia, valida per la Nations League, non sarà solo un importante appuntamento per la Nazionale di Spalletti. (Calcio Casteddu)

Italia-Francia riporta alla memoria dei tifosi azzurri tante vittorie ma anche dolorose sconfitte. E in quell'occasione la fomrazione azzurra fu scelta da... (Sky Sport)