Guendouzi: “Contro l’Italia partita difficile. Giochiamo contro un’ottima nazionale”

Guendouzi: “Contro l’Italia partita difficile. Giochiamo contro un’ottima nazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mattéo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha parlato in conferenza stampa del match che attende la sua Francia domenica, ovvero quello contro l'Italia di Luciano Spalletti. Di seguito le parole del transalpino riportate da Alfredo Pedullà . Guendouzi: "Contro l'Italia sarà una partita difficile" “Volevamo vincere la partita, avremmo dovuto vincere la partita. Non ci siamo riusciti e siamo tutti un po’ delusi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Guendouzi: «Contro l’Italia giocheremo meglio dell’andata» «Dobbiamo dimenticare questa partita e pensare a quella contro l’Italia. (IlNapolista)

La sfida tra Italia e Francia, valida per la Nations League, non sarà solo un importante appuntamento per la Nazionale di Spalletti. Prima del calcio d’inizio, lo stadio San Siro si fermerà per un tributo speciale a Gigi Riva, leggenda del Cagliari e della Nazionale italiana scomparsa lo scorso gennaio. (Calcio Casteddu)

La Nazionale di Spalletti atterrata verso l'ora di pranzo a Milano ha raggiunto subito la sede d'allenamento dell'Inter per svolgere l'allenamento di preparazione all'ultima sfida di Nations League contro la Francia in programma domenica alle ore 20:45 a San Siro (Tuttosport)

Italia-Francia, tributo a Gigi Riva: San Siro omaggia la leggenda azzurra

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundè,... Francia: domenica 17 novembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)

Ultimo atto per il gruppo 2 della Lega A della Nations League con l'Italia impegnata a difendere il primo posto dall'assalto della Francia, reduce dal deludente 0-0 contro Israele. Gli azzurri si sono già garantiti un posto tra le teste di serie al prossimo sorteggio mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

"San Siro pieno per l'Italia che ha svoltato con i giovani" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Spazio a Sinner ma anche alla nazionale italiana pronta a scendere in campo domani alle 20.45 allo stadio San Siro per affrontare la Francia nell'ultimo match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)