Fonseca Milan, Mauro ‘condanna’ anche il club: «Manca la società! Stiamo parlando del Milan…»

Fonseca Milan, Mauro ‘condanna’ anche il club: «Manca la società! Stiamo parlando del Milan…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca Milan, Mauro condanna anche il club. Il suo commento sull’inizio di stagione difficile della squadra rossonera Massimo Mauro, in diretta a Pressing, ha commentato in modo duro l’attuale operato della società Milan in questa stagione. A suo modo di vedere, infatti, le colpe non solo di Paulo Fonseca. MAURO PRESSING – «Al Milan manca la società. L’allenatore ha fatto degli errori, ma in alcune situazioni deve intervenire la società. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan spaccato tra autogestione e polemiche e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi ora riflette sull'eventualità di esonerare l'allenatore Paulo Fonseca. L'incubo della Juventus, invece, risponde al nome di Douglas Luiz. (Pianeta Milan)

Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

Claudio Savelli su Libero getta un’indiscrezione non di poco conto. Secondo il giornalista, il Milan avrebbe già bloccato Sarri. Fonseca, sottolineando la totale anarchia nello spogliatoio a Firenze, ha di fatto condannato la sua esperienza a Milano. (IlNapolista)

Libero - Il Milan ha bloccato Sarri in caso di esonero di Fonseca

Paulo Fonseca è uno che ama dire le cose come stanno, anche a costo di farsi male. (Panorama)

Momento complicato per il Milan, che non si attendeva un altro scivolone. La pazienza del club al limite: possibile l’esonero del tecnico. (MilanLive.it)

"Fonseca, dicendo di essere “incazzato” perché «il rigorista era Pulisic» e aggiungendo «di non sapere perché hanno fatto di testa loro», denuda se stesso prima che i calciatori. Rivela che la sua leadership è in discussione. (CalcioNapoli24)