Libero - Il Milan ha bloccato Sarri in caso di esonero di Fonseca

Libero - Il Milan ha bloccato Sarri in caso di esonero di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Milan ha già bloccato Maurizio Sarri per la panchina si legge su Libero: "Fonseca, dicendo di essere “incazzato” perché «il rigorista era Pulisic» e aggiungendo «di non sapere perché hanno fatto di testa loro», denuda se stesso prima che i calciatori. Rivela che la sua leadership è in discussione. È il classico panno che va lavato in casa, la domanda su cui bisogna glissare o alla quale bisogna rispondere con una bugia bianca: caro Fonseca, anche tu, aiutati che dio (non Ibrahimovic, beniniteso) ti aiuta. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Si gode il momento magico, invece, Romelu Lukaku, che ha già segnato 3 gol in questo avvio di campionato con la maglia del Napoli di Antonio Conte, con cui è primo in classifica. (Pianeta Milan)

Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

Hanno strappato la sufficienza sicuramente Mike Maignan e Christian Pulisic, che hanno comunque lasciato il segno: il primo parando un rigore a Kean, il secondo realizzando la rete del momentaneo pareggio. (MilanLive.it)

Albertosi duro con Fonseca: "Si è visto chiaramente che la squadra non lo segue. Inutile se ne lamenti a fine partita"

Fonseca Milan, Mauro condanna anche il club. Il suo commento sull’inizio di stagione difficile della squadra rossonera MAURO PRESSING – «Al Milan manca la società. L’allenatore ha fatto degli errori, ma in alcune situazioni deve intervenire la società. (Milan News 24)

Fonseca a Firenze ha rivelato che la sua leadership è in discussione. “Caro Fonseca, anche tu, aiutati che dio ti aiuta. Sarri, bloccato da settimane come sostituto, lo farebbe” (IlNapolista)

Momento complicato per il Milan, che non si attendeva un altro scivolone. La pazienza del club al limite: possibile l’esonero del tecnico. (MilanLive.it)