Pazienza al limite in casa Milan: esonero ad un passo

Pazienza al limite in casa Milan: esonero ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Momento complicato per il Milan, che non si attendeva un altro scivolone. La pazienza del club al limite: possibile l’esonero del tecnico. Risveglio amaro in casa Milan, dopo la sconfitta subita per mano della Fiorentina ieri sera nel posticipo della settima giornata. La seconda di fila, considerando quella patita in Champions League martedì sul campo del Bayer Leverkusen. Svanita l’esuberanza post-derby, che aveva consentito di travolgere il Lecce e consolidare la posizione di Paulo Fonseca (MilanLive.it)

Su altre testate

Albertosi duro con Fonseca: "Si è visto chiaramente che la squadra non lo segue. Inutile se ne lamenti a fine partita" (Milan News)

"Fonseca, dicendo di essere “incazzato” perché «il rigorista era Pulisic» e aggiungendo «di non sapere perché hanno fatto di testa loro», denuda se stesso prima che i calciatori. Rivela che la sua leadership è in discussione. (CalcioNapoli24)

Paulo Fonseca è uno che ama dire le cose come stanno, anche a costo di farsi male. (Panorama)

"Fuori tre mesi", disastro Milan: verdetto senza pietà

Fonseca a Firenze ha rivelato che la sua leadership è in discussione. “Caro Fonseca, anche tu, aiutati che dio ti aiuta. Sarri, bloccato da settimane come sostituto, lo farebbe” (IlNapolista)

Massimo Mauro, in diretta a Pressing, ha commentato in modo duro l’attuale operato della società Milan in questa stagione. A suo modo di vedere, infatti, le colpe non solo di Paulo Fonseca. MAURO PRESSING – «Al Milan manca la società. (Milan News 24)

Hanno strappato la sufficienza sicuramente Mike Maignan e Christian Pulisic, che hanno comunque lasciato il segno: il primo parando un rigore a Kean, il secondo realizzando la rete del momentaneo pareggio. (MilanLive.it)