Albertosi duro con Fonseca: "Si è visto chiaramente che la squadra non lo segue. Inutile se ne lamenti a fine partita"

Albertosi duro con Fonseca: Si è visto chiaramente che la squadra non lo segue. Inutile se ne lamenti a fine partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Albertosi duro con Fonseca: "Si è visto chiaramente che la squadra non lo segue. Inutile se ne lamenti a fine partita" Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan ha già bloccato Maurizio Sarri per la panchina si legge su Libero: (CalcioNapoli24)

Milan spaccato tra autogestione e polemiche e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi ora riflette sull'eventualità di esonerare l'allenatore Paulo Fonseca. L'incubo della Juventus, invece, risponde al nome di Douglas Luiz. (Pianeta Milan)

Momento complicato per il Milan, che non si attendeva un altro scivolone. La pazienza del club al limite: possibile l’esonero del tecnico. (MilanLive.it)

Pazienza al limite in casa Milan: esonero ad un passo

Lo aveva già dimostrato nel turbolento post partita contro la Lazio, quello del cooling break lui e la squadra da una parte e i 'ribelli' (Leao e Theo Hernandez) dall'altra: "Io non scappo con scuse e dico sempre la verità" aveva spiegato sostenendo che non ci fosse alcun problema, trasferendo così l'immagine di un tecnico debole esposto ai capricci delle sue stelle. (Panorama)

Claudio Savelli su Libero getta un’indiscrezione non di poco conto. Secondo il giornalista, il Milan avrebbe già bloccato Sarri. Fonseca, sottolineando la totale anarchia nello spogliatoio a Firenze, ha di fatto condannato la sua esperienza a Milano. (IlNapolista)

Una partita da dimenticare. Fiorentina-Milan è stato un autentico disastro per molti calciatori rossoneri. Sono davvero in pochi quelli che si salvano. Non ci sarebbero alternative: ecco la soluzione dopo quanto accaduto in Fiorentina-Milan, match della settima giornata di Serie (MilanLive.it)