Olympiacos-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Olympiacos-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Le pagelle del ko di Olimpia Milano sul campo dell’Olympiacos: Mirotic pare prosciugato del talento, Ricci e Diop promossi Dimitrijevic 5.5 – Ci sono i rimbalzi, 5, ci sono gli assist, 7, c’è poco tiro, 2/10, ma non è questo il punto. La sua regia è intermittente, tutt’altro che salda. C’è potenziale, ma anche poco tempo per metterlo a punto. Causeur 6 – Fa quello che può, con una tripla e un paio di rimbalzi. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altri giornali

Ha parlato in maniera dettagliata del suo assistito, del momento che sta vivendo nella squadra partenopea e dell’influenza di Conte. Elia Caprile, a causa dell’infortunio di Alex Meret, sta avendo l’opportunità di giocarsi la sua chance tra i pali e di farsi notare da Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Per l'EA7 Emporio Milano è la terza partita in cinque giorni. Al Pireo è stata impegnata per la terza giornata della regular-season di Eurolega. In Grecia, l'Olimpia di coach Messina ha trovato così la sua seconda sconfitta stagionale nella massima competizione continentale, cedendo ai padroni di casa dell'Olympiacos per 89-68. (TGR Lombardia)

La terza giornata di Eurolega è da incubo per le italiane: vanno ko, infatti, sia l'Olimpia Milano che la Virtus Bologna. Ancora senza vittorie la squadra di Banchi, che cade in casa con lo Zalgiris Kaunas di Trinchieri: i lituani dominano il secondo quarto e si impongono 71-68. (Sport Mediaset)

Vezenkov e gli dei dell’Olympiacos, Olympiacos-Olimpia: il gameplan

La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBA) - Avvio di partita nel segno dei greci, che capitalizzano al meglio i movimenti senza palla di Fall e Vezenkov e volano sul 12-2. L’EA7 Emporio Armani Milano si arrende 89-68 ad Atene contro l’Olympiacos Pireo nel Round 3 di Eurolega, scendendo così ad un record di 1-2 nella competizione. (MilanoToday.it)

La distanza tra domanda e offerta preoccupa: il club deve gestire con cautela la trattativa con il procuratore di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Milano cade pesantemente al Pireo dopo una partita dove è riuscita a rimanere a ruota dell’Olympiacos per soli 25′. Vezenkov mvp della sfida, non che il principale fautore del 89-68 il finale. L’aspetto che ha maggiormente influenzata la partita è stato il punire fin da subito la marcatura di Mirotic (BPD - Backdoorpodcast)