Inter, Lautaro è tornato tempesta. Incantesimo rotto, la terapia di Inzaghi ha funzionato

Inter, Lautaro è tornato tempesta. Incantesimo rotto, la terapia di Inzaghi ha funzionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A voler contare i minuti, sono stati esattamente 624 quelli di digiuno, interrotto proprio quando la situazione iniziava a preoccupare. Anche se l’Inter aveva segnato comunque a grappoli, spesso grazie al nuovo Thuram versione capocannoniere, gli sbagli pesavano sull’umore di Lautaro. L’espressione fiera da ombroso guerriero si era fatta più corrucciata, partita dopo partita, poi ieri, quando il tappo è definitivamente saltato, il capitano ha accennato un sorriso rilassato. (fcinter1908)

Su altri giornali

È a secco da 554 minuti, segna un terzo rispetto a un anno fa (6 gol contro 17) anche se con 5 reti in A ha procurato 9 punti. "Tira meno in porta e lo fa peggio. (fcinter1908)

Mentre il Cagliari (reduce dalla sconfitta contro il Venezia) si prepara ad affrontare l’Inter, i numeri del bomber nerazzurro Lautaro Martínez mettono in allerta la squadra di Davide Nicola. L’attaccante argentino ha segnato ben nove reti in nove sfide contro i rossoblù in Serie A: un bottino superato solo contro la Salernitana (10). (Cagliari News 24)

"Chissà che a fargli tornare il buonumore non basti un po’ di aria di mare e rivedere le maglie rossoblù del Cagliari". Il quotidiano torinese ricorda che il Cagliari è una delle vittime preferite del Toro (ha segnato di più solo alla Salernitana, 10 gol), ma anche che l'ultima volta che è andato in rete contro i rossoblu è stato proprio lo scorso campionato in Sardegna, quando i nerazzurri passarono 2-0 all'Unipol Domus. (Fcinternews.it)

Lautaro, ripartire dove tutto è cominciato: contro il Cagliari il primo gol con l'Inter. Ora deve rompere il digiuno

Massimiliano Saccani, ex arbitro italiano, ha aperto alla possibilità che si ricorra alla prova TV per un presunto gesto di Lautaro Martinez ai danni di Jerry Mina. (Inter-News)

Il gol è ossigeno, la punta vive di quello e negarlo diventa solo un goffo tentativo di mistificazione. Un bel problema, visto che il “Toro” non ha mai vissuto bene le lunghe astinenze. (Calciomercato.com)

Ecco perché il Toro vuole "ripartire da dove tutto è cominciato", scrive il Corriere dello Sport: l'ovvio riferimento è al 29 settembre 2018, quando l'argentino segnò a San Siro il primo dei suoi 135 gol con l'Inter proprio contro i sardi, colpiti complessivamente 9 volte. (Fcinternews.it)