Inter, il film di Lautaro: le scintille, il ‘morso’ e la scelta di Inzaghi per l’attacco

Inter, il film di Lautaro: le scintille, il ‘morso’ e la scelta di Inzaghi per l’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura protagonista del 2024 dell’Inter, Lautaro Martinez ha chiuso l’anno come aveva iniziato, segnando. Un ritorno alla rete importante per il capitano interista, che contro il Cagliari ha trovato il sesto centro in Serie A. Certo numeri lontani da quelli della passata stagione, ma Inzaghi si aspetta che la rete ottenuta nel successo contro i sardi possa rappresentare una svolta dal punto di vista realizzativo per il numero 10 nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ventisettenne attaccante argentino ha messo a segno, limitatamente al nostro campionato, la miseria di 5 gol in 14 presenze. Dopo cinque stagioni consecutive concluse in doppia cifra con una media realizzativa superiore ai 20 gol complessivi, Lautaro Martinez è alle prese con una crisi senza precedenti nel corso della sua pluriennale esperienza nel calcio italiano. (Gazzetta Sampdoriana)

Cosa cambia per Lautaro Martinez con questa rete? Stiamo avendo lo stesso trend. (Inter-News)

L'Inter spera di ritrovare i gol di Lautaro Martinez già oggi a Cagliari, una delle sue vittime preferite e primo avversario punito da quando indossa la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Saccani: «Possibile prova TV contro Lautaro Martinez. Il gesto!»

Mentre il Cagliari (reduce dalla sconfitta contro il Venezia) si prepara ad affrontare l’Inter, i numeri del bomber nerazzurro Lautaro Martínez mettono in allerta la squadra di Davide Nicola. L’attaccante argentino ha segnato ben nove reti in nove sfide contro i rossoblù in Serie A: un bottino superato solo contro la Salernitana (10). (Cagliari News 24)

Massimiliano Saccani, ex arbitro italiano, ha aperto alla possibilità che si ricorra alla prova TV per un presunto gesto di Lautaro Martinez ai danni di Jerry Mina. (Inter-News)

Argomento sensibile, quello legato a Lautaro Martinez, dicevano in telecronaca a DAZN prima del fischio d'inizio di Cagliari-Inter, quando non è mancato il commento sul capitano dei campioni d'Italia, in astinenza dal gol dal 3 novembre, per ciò capitolo 'sensibile' e delicato. (Fcinternews.it)