Inter, in atto la cura per Lautaro: colloqui con Inzaghi, il Toro sente la fiducia del mister

Inter, in atto la cura per Lautaro: colloqui con Inzaghi, il Toro sente la fiducia del mister
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, r (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura protagonista del 2024 dell’Inter, Lautaro Martinez ha chiuso l’anno come aveva iniziato, segnando. (CalcioMercato.it)

Ecco perché il Toro vuole "ripartire da dove tutto è cominciato", scrive il Corriere dello Sport: l'ovvio riferimento è al 29 settembre 2018, quando l'argentino segnò a San Siro il primo dei suoi 135 gol con l'Inter proprio contro i sardi, colpiti complessivamente 9 volte. (Fcinternews.it)

Cagliari Inter, questo nerazzurro è l’uomo che fa tremare i tifosi rossoblù? Scopri il suo score record contro gli isolani (Cagliari News 24)

Lautaro, ripartire dove tutto è cominciato: contro il Cagliari il primo gol con l'Inter. Ora deve rompere il digiuno

L'Inter e Simone Inzaghi sperano di ritrovare presto i gol di Lautaro Martinez, ma nonostante il lungo digiuno non bisogna fare drammi e mettere eccessive pressioni al Toro. Il tecnico nerazzurro, che ha alle spalle un lungo passato da attaccante, nei momenti di difficoltà preferisce vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: ecco perché ha voluto parlare di nuovo con il suo capitano, ma la chiacchierata questa volta non era come le altre perché l'argentino andava 'coccolato'. (Fcinternews.it)

Cosa cambia per Lautaro Martinez con questa rete? Stiamo avendo lo stesso trend. (Inter-News)

Andrea Della Sala Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:01) Il capitano dell'Inter è in astinenza da gol. Il tecnico ha parlato con lui e spera si sblocchi il prima possibile (fcinter1908)