Novellino: «Non avrei mandato via Pirlo ma andava aiutato. Sono felice di questi ex sampdoriani che amano il club e faranno capire cosa significa…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Walter Alfredo Novellino, ex tecnico della Sampdoria, è intervenuto in vista del match con la Juve Stabia rilasciando un’intervista. Le dichiarazioni Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha rilasciato una curiosa intervista ai taccuini de La Repubblica. Tra i temi trattati i cambi in panchina in questa stagione complessa di Serie B. Ecco un estratto […] L'articolo Novellino: «Non avrei mandato via Pirlo ma andava aiutato. Sono felice di questi ex sampdoriani che amano il club e faranno capire cosa significa…» sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)

Su altri giornali

Mancano due giorni alla partita che vale tantissimo per i tifosi del Parma. A che punto è la preparazione? Qualche buona notizia sui recuperi? "Abbiamo passato una settimana di lavoro intenso, fatto bene con tanta intensità. (Parma Live)

La gara di Parma ci darà delle risposte, in caso di vittoria convincente le quotazioni crescerebbero esponenzialmente, perché vorrebbe dire che Tudor sta prendendo in mano la situazione, in caso di pareggio o vittoria non convincente, invece tutto rimarrebbe in bilico, l'altro caso invece, sconfitta, sarebbe molto pericoloso per tutto e tutti. (Tutto Juve)

Nella conferenza stampa della vigilia di Pasqua, hanno chiesto al tecnico se si sente più l’allenatore o più il traghettatore di questa squadra. Su Corsport: Rock and roll Tudor. (Tutto Juve)

Parma Juve, tradizione vincente dei bianconeri al Tardini: il numero di vittorie contro i gialloblù è da record! La statistica

Con la trasferta di Parma alle porte, la Juventus si trova a fare i conti con diversi problemi legati alla condizione fisica di alcuni giocatori chiave come soprattutto Yildiz e Koopmeiners. La rosa di Igor Tudor, che sta cercando di dare un’impronta decisa alla squadra, deve affrontare una sfida non da poco contro un Parma che sa come mettere in difficoltà le grandi e non sarà perciò affatto semplice. (SpazioJ)

L'articolo Evani: «Bisogna affrontare una gara alla volta e fare punti. La squadra a parte qualche acciacco sta bene» sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Ci sono tutti i segnali per credere che la Juve possa uscire vincente dalla contesa del Tardini. I bianconeri hanno vinto le ultime tre trasferte giocate nello stadio del Parma. Agganciate Como e Udinese in questo precedente che riguarda unicamente la Serie A, come ricorda il sito ufficiale juventino. (Juventus News 24)