Catania, oggi l'udienza prefallimentare. La proprietà dovrà presentare piano industriale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finora la curatela fallimentare ha tenuto la gestione Sigi fuori dal sequestro conservativo e questo è considerato dal club un punto di partenza importante per avere nuovo tempo a disposizione con il quale reperire nuovi soci

In Tribunale i dirigenti del club etneo, come riporta La Gazzetta dello Sport dovranno dimostrare di avere preparato un piano industriale che dia continuità e stabilità alla società rossazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tribunale ha deciso di comunicare, previa riserva, il 18 novembre le sorti del club etneo. Serie C: Catania, è tutto finito? (Blunote)

La situazione del Catania è grave: la società è gravata da una rilevante esposizione debitoria e sembra utopia sia una ricapitalizzazione da parte di Sigi, la cordata di imprenditori proprietaria del Catania che una nuova proprietà. (MondoRossoBlù.it)

Con questi due presupposti, ci sarebbero le condizioni affinché il Catania completi la stagione e non perda il professionismo, potendosi salvare sul campo fino all’ultima giornata di campionato” Ai microfoni di “Telecolor”, l’avvocato Mattia Grassani, esperto in diritto sportivo, dice la sua sul Catania e sulla situazione del club rossazzurro:. (GoalSicilia.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Oggi è un giorno fondamentale per il futuro del Catania. E’ cominciata circa alle 9.00 e si è conclusa intorno alle 10.00 l’udienza prefallimentare che, secondo quanto riportato da Catanista. (Stadionews.it)

Nessun rinvio, il tribunale si è riservato di decidere. Si è conclusa l’udienza prefallimentare relativa al Calcio Catania tenutasi stamane al tribunale su istanza della Procura. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Non resta che aspettare per sapere se saranno bastate le documentazioni presentate in merito ai possibili acquirenti; di certo l’aria è tesa e la rigidità palpabile Questo è ciò che è filtrato oggi a margine dell’udienza prefallimentare iniziata poco dopo le 9 e conclusasi intorno alle 10. (Catanista)