Bufera sugli aumenti degli stipendi ai ministri non parlamentari: ecco chi sono e quanto guadagnerebbero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bufera sugli aumenti degli stipendi ai ministri non parlamentari: ecco chi sono e quanto guadagnerebbero Un fiume in piena di dichiarazioni, che hanno caratterizzato tutta la giornata di ieri. Opposizioni sul piede di guerra. Schlein: "E poi bloccano il salario minimo..." Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un fiume in piena di dichiarazioni, che hanno caratterizzato tutta la giornata di ieri. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
Si incarta l'esame della manovra in commissione Bilancio alla Camera e slitta, dunque, l'approdo in Aula previsto finora per lunedì prossimo. Le opposizioni vanno all'attacco stigmatizzando, tra l'altro, la poca chiarezza su tempi e contenuti di un provvedimento che il governo «sta di fatto riscrivendo». (L'Unione Sarda.it)
lunedì 16 Dicembre 2024 “L’aumento dello stipendio per i ministri non parlamentari dimostra apertamente quali sono le reali priorità del governo Meloni, che mira soltanto a favorire i propri fedelissimi. (ilSicilia.it)
La Schlein, che protesta, guadagna il quadruplo di Crosetto o di Giuli... “Io faccio un’altra proposta. (Adnkronos)
Un bonus considerevole che nell'attuale governo riguarderà: Giuseppe Valditara (finito più volte al centro di numerose polemiche per diverse sue esternazioni), Matteo Piantedosi, Marina Calderone, Orazio Schillaci, il neo ministro alla cultura Alessandro Giuli, Andrea Abodi, Alessandra Locatelli e Guido Crosetto (StartupItalia)
I telefoni squillano a vuoto e i messaggini su WhatsApp restano senza risposta, a certificare l’imbarazzo del governo per una polemica politica che, in piena manovra di bilancio, riporta agli anni della lotta contro la «casta». (Corriere Roma)
Manovra, Borghi (Lega): "Ingiusto che 5 ministri guadagnino meno degli altri" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)