Festa del Cinema di Roma 2024, finale morbido. L’ultimo red carpet all’insegna del velluto

Festa del Cinema di Roma 2024, finale morbido. L’ultimo red carpet all’insegna del velluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. E l'atto finale del red carpet, quello dell'attesissimo film Modì – Tre giorni sull'ala della follia dedicato alla vita di Amedeo Modigliani e firmato dal regista/divo Johnny Depp (che ha ricevuto il premio alla carriera), dove recitano Riccardo Scamarcio (nei panni dello scultore) (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elegante e sofisticata, Luisa Ranieri ha capito qual’è il suo stile e non ha sbagliato un colpo, prima di Stella McCartney poi in Giorgio Armani, ha fatto del total black la sua arma vincente. (Panorama)

Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. Finalmente è arrivato il colore al Festival del Cinema di Roma: mercoledì sera il nero (almeno per una volta) non è stato il grande protagonista sul red carpet (Corriere della Sera)

Come è accaduto in questo inzio di week end 25 ottobre. C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)

Festa del Cinema, i look: Anna Foglietta sirena in nero, Valentina Cervi «sbottonata» e Greta Scarano (troppo) over

Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. Prosegue la Festa del Cinema di Roma 2024 , giunta ormai alla sua undicesima e ultima serata. (DiLei)

In estrema sintesi; questo il quadro emerso – ad oggi – sul tappeto rosso della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma che, superata la metà corsa, non è detto non possa riservare anche qualche stilistico exploit. (Elle)

Valentina Cervi invece opta per un tailleur pantalone nero: la giacca è totalmente portata aperta, sbottonata, per far intravedere il top sottogiacca con ricami floreali. E' ancora una volta il nero a trionfare sul red carpet di martedì sera 23 ottobre al Festival del Cinema. (Corriere della Sera)