Zola: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Kvaratskhelia, mi ricorda George Best"

Zola: Mi sarebbe piaciuto giocare con Kvaratskhelia, mi ricorda George Best
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Estival dello sport è intervenuto Gianfranco Zola, “the magic box” per i tifosi del Chelsea. Prima di arrivare in Inghilterra, Zola si è fermato anche a Napoli. Sul sul palco dell’Auditorium Santa Chiara a Trento ripercorre la sua carriera. Le sue parole riproposte dalla Gazzetta: "La Sardegna è sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. Crescere in un paese piccolo come Oliena, 7 mila abitanti, mi ha dato una identità forte e dei valori che mi hanno aiutato ad affrontare i momenti in cui le mie credenze e le mie capacità sono state mese in discussione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto ai media presenti nel corso del Festival dello Sport di Trento, l'ex Napoli Gianfranco Zola ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il miglior numero 10 in Italia? A me piacciono molto Yildiz e Kvara, però sono stranieri. (CalcioNapoli1926.it)

Gianfranco Zola (“the magic box” per i tifosi del Chelsea) dalla Nuorese alla Torres, poi Napoli, Parma, Chelsea e Cagliari ripercorre la sua carriera sul palco dell’Auditorium Santa Chiara a Trento. Con tanto amore per la Sardegna: "È sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Zola: "Il Napoli sta facendo bene e non mi sorprende. Mi piacciono Kvara e Yildiz" (TUTTO mercato WEB)

Napoli – Un periodo di soddisfazioni per Cyril Ngonge

Nel corso del Festival dello Sport di Trento l'ex calciatore Gianfranco Zola ha raccontato un retroscena sul trasferimento al Napoli. (AreaNapoli.it)

A margine del “Festival dello Sport” che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai giornalisti: “Io non sono stato costretto ad andare in Inghilterra, probabilmente ero anche io che non volevo reinventarmi in un altro ruolo. (Terzo Tempo Napoli)

Cyril Ngonge, giovane attaccante del Napoli, sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni e successi personali. Recentemente, ha segnato una doppietta contro il Palermo in Coppa Italia, confermando il suo stato di forma e dimostrando la sua abilità sotto porta. (Terzo Tempo Napoli)