ZOLA, Mi piacciono Yildiz e Kvara. Il ruolo del fantasista è cruciale

ZOLA, Mi piacciono Yildiz e Kvara. Il ruolo del fantasista è cruciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Durante il "Festival dello Sport" di Trento, L'ex giocatore Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della sua carriera e del Cagliari. L'ex Chelsea ha poi chiarito di non essere stato costretto a trasferirsi in Inghilterra, ammettendo che preferiva non reinventarsi in un altro ruolo. Zola ha sottolineato l'importanza di riacquisire le qualità fondamentali nel gioco, affermando: "Dobbiamo concentrarci a trovare la formula giusta per ricreare quella qualità". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Con tanto amore per la Sardegna: "È sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. Da Oliena alla scoperta del mondo fino a diventare il re di Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue dichiarazioni sulla sua carriera e, in particolare, su (TUTTO mercato WEB)

A margine del "Festival dello Sport" che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai media presenti: "Io non sono stato costretto ad andare in Inghilterra, probabilmente ero anche io che non volevo reinventarmi in un altro ruolo. (TUTTO mercato WEB)

Zola: “Mi piacciono molto Yildiz e Kvara. Il Napoli sta andando fortissimo, ma la cosa non mi sorprende”

Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, è intervenuto sulla sua prima stagione in rossoblù al Festival dello Sport di Trento Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, ha parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento. (Cagliari News 24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

“Io non sono stato costretto ad andare in Inghilterra, probabilmente ero anche io che non volevo reinventarmi in un altro ruolo. Secondo me, questo è un momento in cui dobbiamo riacquisire determinate qualità che abbiamo sempre avuto. (Terzo Tempo Napoli)