L’incontro di Zola con Maradona: Un Momento Indimenticabile

L’incontro di Zola con Maradona: Un Momento Indimenticabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A margine del “Festival dello Sport” che si sta tenendo a Trento, l’ex giocatore della nazionale italiana Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta, dove ha ricordato il suo primo incontro con Diego Armando Maradona. Zola ha raccontato che non ebbe subito modo di conoscerlo al suo arrivo al Napoli, poiché in quel periodo Maradona aveva delle difficoltà con la società e stava pensando di andarsene. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Direttamente dal Festival dello Sport di Trento, ha preso parola anche l'ex attaccante tra le altre di Cagliari e Napoli Gianfranco Zola, che ha ripercorso alcuni passi della sua carriera e non solo. Ecco le dichiarazioni:L'INCONTRO CON MARADONA - "Per quanto riguarda Maradona, eravamo due persone molto diverse, anche se lui era molto più umile e rilassato in privato che in pubblico. (Calciomercato.com)

Estival dello sport è intervenuto Gianfranco Zola, “the magic box” per i tifosi del Chelsea. Prima di arrivare in Inghilterra, Zola si è fermato anche a Napoli. Sul sul palco dell’Auditorium Santa Chiara a Trento ripercorre la sua carriera. (CalcioNapoli24)

Con tanto amore per la Sardegna: "È sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. Da Oliena alla scoperta del mondo fino a diventare il re di Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Zola: "Il Napoli sta facendo bene e non mi sorprende. Mi piacciono Kvara e Yildiz"

Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, è intervenuto sulla sua prima stagione in rossoblù al Festival dello Sport di Trento Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, ha parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento. (Cagliari News 24)

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Gianfranco Zola sul palco del Festival dello Sport, all'auditorium Santa Chiara di Trento. (CalcioNapoli24)

A margine del "Festival dello Sport" che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai media presenti: "Io non sono stato costretto ad andare in Inghilterra, probabilmente ero anche io che non volevo reinventarmi in un altro ruolo. (TUTTO mercato WEB)