Napoli – Un periodo di soddisfazioni per Cyril Ngonge

Napoli – Un periodo di soddisfazioni per Cyril Ngonge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cyril Ngonge, giovane attaccante del Napoli, sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni e successi personali. Recentemente, ha segnato una doppietta contro il Palermo in Coppa Italia, confermando il suo stato di forma e dimostrando la sua abilità sotto porta. Questa prestazione ha messo in evidenza il suo potenziale e ha rafforzato la sua posizione all’interno della rosa napoletana, suscitando anche l’attenzione del commissario tecnico della nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, è intervenuto sulla sua prima stagione in rossoblù al Festival dello Sport di Trento CAGLIARI: «Se dovessi scegliere un momento in cui sono stato veramente fiero e orgoglioso di me, ti dico il primo anno in Serie B con il Cagliari. (Cagliari News 24)

Ai miei tempi c'era il fantasista a cui dovevi dare tutti i palloni. Sta facendo molto bene Pisilli, mi piace molto anche Fagioli. (CalcioNapoli1926.it)

Parlando dei suoi esordi a Napoli, Zola ha raccontato: "All’inizio da parte mia c’era emozione ma anche timidezza, avevo 23 anni ed ero alla prima esperienza fuori dalla Sardegna. E quel Napoli era la squadra più forte d’Italia, nella quale ero solo un principiante alla scoperta di un nuovo mondo. (CalcioNapoli24)

Zola: "Io, Maradona, il ritorno di cuore a Cagliari e quel rigore a Euro 96 che mi spense"

Direttamente dal Festival dello Sport di Trento, ha preso parola anche l'ex attaccante tra le altre di Cagliari e Napoli Gianfranco Zola, che ha ripercorso alcuni passi della sua carriera e non solo. Ecco le dichiarazioni:L'INCONTRO CON MARADONA - "Per quanto riguarda Maradona, eravamo due persone molto diverse, anche se lui era molto più umile e rilassato in privato che in pubblico. (Calciomercato.com)

Il Cagliari è stato l’ultima tappa di una grandissima carriera ricca di momenti indimenticabili, ma ha lo stesso lasciato un segno indelebile nei ricordi di Gianfranco Zola. Ospite al “Festival dello Sport” a Trento, Magic Box ha ripercorso una storia eccezionale, quella che lo ha portato da Oliena e dai campi in terra battuta della provincia di Nuoro sino ai vertici del calcio mondiale. (L'Unione Sarda.it)

Con tanto amore per la Sardegna: "È sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. Da Oliena alla scoperta del mondo fino a diventare il re di Londra. (La Gazzetta dello Sport)