Zola: "Cagliari partito un po' così, ma i risultati con Juve e Parma sono incoraggianti"

Zola: Cagliari partito un po' così, ma i risultati con Juve e Parma sono incoraggianti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A margine del "Festival dello Sport" che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai media presenti tra cui anche TMW. Queste le sue dichiarazioni sulla sua carriera e, in particolare, su (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Però sono tempi diversi. Intervenuto ai media presenti nel corso del Festival dello Sport di Trento, l'ex Napoli Gianfranco Zola ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il miglior numero 10 in Italia? A me piacciono molto Yildiz e Kvara, però sono stranieri. (CalcioNapoli1926.it)

Parlando dei suoi esordi a Napoli, Zola ha raccontato: "All’inizio da parte mia c’era emozione ma anche timidezza, avevo 23 anni ed ero alla prima esperienza fuori dalla Sardegna. E quel Napoli era la squadra più forte d’Italia, nella quale ero solo un principiante alla scoperta di un nuovo mondo. (CalcioNapoli24)

L'ex Chelsea ha poi chiarito di non essere stato costretto a trasferirsi in Inghilterra, ammettendo che preferiva non reinventarsi in un altro ruolo. Durante il "Festival dello Sport" di Trento, L'ex giocatore Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)

Zola: "Il Napoli sta facendo bene e non mi sorprende. Mi piacciono Kvara e Yildiz"

Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, ha parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento. L’ex rossoblù è intervenuto in merito alla prima stagione con il Cagliari in Serie B. Di seguito un’estratto del suo intervento proveniente dalla Gazzetta dello Sport: Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, è intervenuto sulla sua prima stagione in rossoblù al Festival dello Sport di Trento (Cagliari News 24)

Cyril Ngonge, giovane attaccante del Napoli, sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni e successi personali. Questa prestazione ha messo in evidenza il suo potenziale e ha rafforzato la sua posizione all’interno della rosa napoletana, suscitando anche l’attenzione del commissario tecnico della nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

TMW Zola: "Il Napoli sta facendo bene e non mi sorprende. Mi piacciono Kvara e Yildiz" (TUTTO mercato WEB)