Biasin sicuro: «Una cosa positiva di Bologna Inter c’è»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin, il giornalista ha commentato la sconfitta dell’Inter di Inzaghi contro il Bologna: le sue dichiarazioni Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato ai microfoni di Pressing dei commenti significativi riguardo alla sconfitta dell’Inter contro il Bologna. La partita, che si è conclusa con un gol di Riccardo Orsolini nei minuti finali, ha portato i nerazzurri a una situazione difficile, trovandosi ora a pari punti con il Napoli in classifica. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma c’è dietro una logica. Già, perché il club di Manchester pare sempre più intenzionato a mettere le mani su Victor Osimhen , al punto da aver già trovato un accordo di massima con il suo entourage per l’ingaggio, assodato che per l’acquisto sarà sufficiente - tra molte virgolette, s’intende - pagare la clausola da 75 milioni, valida soltanto per l’estero. (Tuttosport)
La stagione corrente sta per terminare e la Juventus, ancora in lotta verso l’ultimo obiettivo stagionale rimasto da poter conquistare, si prepara per affrontare al meglio i mesi che restano. Passo dopo passo, sarà necessario concludere il campionato a bottino pieno per restare in una delle prime quattro posizioni in classifica. (SpazioJ)
I tanti innesti di mercato nelle ultime due sessioni non sono bastati per alzare a sufficienza il livello della Juventus. I risultati non hanno corrisposto alle attese in casa bianconera, dunque, se il prossimo anno si vorrà puntare a grandi traguardi, è di tutta evidenza che Cristiano Giuntoli dovrà fare meglio e trovare acquisti di qualità superiore. (SpazioJ)
Parole pesanti da parte di Guardiola dopo la vittoria contro l’Aston Villa: ecco cosa ha dichiarato ieri l’allenatore del Manchester City (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Liverpool è molto interessato e anche la Juventus sta osservando la situazione. Il prezzo è stato fissato e, si sa, l'Atalanta non è una società che fa sconti. (Tutto Juve)