Serie A, il Genoa dura solo un tempo: la Juve si prende la vetta nella ripresa di Marassi

Serie A, il Genoa dura solo un tempo: la Juve si prende la vetta nella ripresa di Marassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ciliegina del 3-0 è di Conceicao a tempo quasi scaduto, ma Genoa Juve diventa il DV9 show; nel primo tempo non si vede un tiro e nella ripresa domina il serbo, mentre il Genoa regge un tempo e crolla alla distanza. (ilmessaggero.it)

Gollini 5 – Suoi gol non può niente, pomeriggio complicato perché i palloni piovevano da ogni parte Vasquez si salva mettendoci il cuore, Miretti tra i pochi ad avere qualche spunto (Pianetagenoa1893.net)

E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). (La Gazzetta dello Sport)

Koopmeiners svela la mossa Motta: "Nella ripresa mi ha cambiato posizione"

Atalanta 6 Cagliari 2 (Tutto Napoli)

JUVENTUS Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" (Sport Mediaset)

Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. "Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno" . (Tuttosport)