Milan, il cuore non basta. Si sveglia tardi col Bayer. Fonseca ancora a zero

Milan, il cuore non basta. Si sveglia tardi col Bayer. Fonseca ancora a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Per veder sbocciare il nuovo Milan di Fonseca in Europa, toccherà aspettare ancora almeno fino al 22 ottobre col Brugge: altro ko. Tutt’altra storia rispetto al tris incassato dal Liverpool. Ma, appunto, in Champions "è un’altra storia rispetto alla Serie A". Fonseca dixit. E il campo lo conferma, nonostante il tecnico tenti di tirare dritto nelle scelte iniziali: dieci undicesimi sono gli stessi che hanno battuto Lecce e Inter (Calabria e soprattutto Pavlovic ancora “panchinati“). (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Il Milan sta attaccando da mezz'ora, ha mancato almeno tre palle gol e assedia il Bayer. Fonseca, Leao, Theo, Morata e Tomori, appena finisce Leverkusen-Milan, corrono dall'arbitro svizzero Schärer: tutti intorno a lui a protestare. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca gentilissimo, il Milan ha avuto sempre classe. Mi piace che il Milan sia ancora vivo, spero possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite. Pochi minuti al fischio d'inizio di Bayer Leverkusen-Milan, in diretta su Sky Sport Zvonimir Boban dice la sua prima dell'importante sfida di Champions League di questa sera. (Milan News)

Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)

Bayer Leverkusen-Milan, su Loftus-Cheek era rigore? Il video dell'episodio. Sky Tech

Le pagelle del Bayer Leverkusen (a cura di Filippo D'Angelo) Hradecky 6,5 - Nel primo tempo non viene quasi mai chiamato in causa ma nella ripresa è bravo a respingere una serie di attacchi del Milan. sicurezza e affidabilità tra i pali. (TUTTO mercato WEB)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. (Sky Sport)