Michele Cilli, arrestate due persone per la scomparsa del giovane di Barletta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Due persone, Dario Sarcina e Cosimo Damiano Borraccino, sono state arrestate e in una nota diffusa dalla Questura di Andria si fa esplicito riferimento all’«omicidio» del ragazzo.

Potrebbe essere a una svolta l’indagine per la scomparsa di Michele Cilli, il giovane di 24 anni di Barletta di cui si sono perse le tracce dalla serata del 15 gennaio.

Peraltro sono in corso numerose perquisizioni «anche con unità cinofile antidroga» che potrebbe fornire ulteriori indicazioni sulla scomparsa del giovane

(Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora (Agenzia askanews)

ue persone sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile della questura di Barletta- Andria - Trani e del commissariato di Barletta nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Michele Cilli, il 24enne scomparso da Barletta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorso. (Tiscali Notizie)

Quello che ha subito mio figlio è stato atroce" ha dichiarato la donna ormai distrutta dal dolore che solo una mamma che perde un figlio può capire . "Sentivo che era successo qualcosa di grave, non sentivo più il battito del cuore di mio figlio. (Fanpage.it)

Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. La conferma della dinamica è arrivata dalle immagini di telecamere di sorveglianza, da dichiarazioni di alcuni testimoni e dai tabulati telefonici (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A due mesi dalla scomparsa di Michele, il quadro del crimine comincia a delinearsi, ma sicuramente mancano ancora alcune tessere per ricomporre questo intricato mosaico investigativo. (BarlettaViva)

L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. Con Michele c’era un legame speciale, era il mio bambino: l’ho cresciuto da sola da quando aveva 3 anni. (BarlettaLive)