Basilicata, il Presidente Bardi ricorda il Vigile del Fuoco Antonio che ha perso la sua vita per salvarne altre. Ecco le sue parole

Basilicata, il Presidente Bardi ricorda il Vigile del Fuoco Antonio che ha perso la sua vita per salvarne altre. Ecco le sue parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Potenza News INTERNO

“La sua è una storia di dedizione, onore e altruismo. Un eroe dei nostri tempi che incarna i valori del coraggio e del senso del dovere”. Così il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, commenta il “sacrificio” di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco di Foggia, trovato morto nell’automobile di servizio con la quale è intervenuto tra San Severo e Apricena, nel Foggiano, per prestare soccorso ai cittadini sorpresi dalla piena di un torrente. (Potenza News )

Su altri media

L’uomo era a bordo di un’auto di servizio quando è stato travolto dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena. Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto Antonio Ciccorelli, 60 anni. (l'Immediato)

«In auto eravamo io e mia sorella con l’acqua e il fango che avevano raggiunto i sedili. È tutto passato. (Foggia)

Antonio Ciccorelli, chi è il vigile del Fuoco morto a Foggia: aveva salvato due sorelle

Cosa è successo Si chiamava Antonio Ciccorelli e aveva 59 anni il vigile del Fuoco morto a Foggia, dopo aver salvato due sorelle di San Severo, estraendole dalla loro auto semi-sommersa nel canale Radicosa. (Adnkronos)