FRANCIA-ISRAELE: ACCENNO DI RISSA SUGLI SPALTI, FISCHI A INNO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo Stade de France c'è stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. Lo rende noto l'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontati con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. All'inizio della rissa hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane. I sostenitori hanno cantato 'Liberate gli ostaggi' in risposta. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ciò non ha impedito tafferugli sugli spalti dello Stade de France tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. Dopo quanto accaduto ad Amsterdam la scorsa settimana, le misure di sicurezza sono state ancora più imponenti per evitare un'ennesima caccia all'ebreo. (il Giornale)
Non solo Italia in questo giovedì di UEFA Nations League, altre sette partite in programma valide per la quinta giornata della fase a gironi.LEGA A - Scende in campo il gruppo 2, quello degli Azzurri e del Belgio, e nell'altro match alle 20.45 la Francia, priva di Mbappé, affronta Israele. (Calciomercato.com)
La squadra di Deschamps conclude verso la porta più di venti volte, senza però trovare il bersaglio grosso. Nella quinta giornata di Nations League arriva un pareggio per la Francia, che scivola a -3 dall’Italia nel Gruppo 2 di Lega A dopo lo 0-0 casalingo contro Israele. (Sport Mediaset)
La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. Con questo risultato i transalpini si qualificano ugualmente ai quarti di finale, ma per sperare di vincere il girone dovranno battere l'Italia domenica sera e poi aggrapparsi alla differenza reti. (Eurosport IT)
PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio. (Inter-News)
Finisce senza reti la sfida allo Stade de France tra Francia e Israele nel quinto turno della fase a gironi di Nations League . Novanta minuti per il rossonero Theo Hernandez , poco più di dieci minuti invece per l'interista Thuram. (Tuttosport)