Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Lazio: dove vederla in tv La partita tra Juventus e Lazio sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Quella del 19 ottobre 2024 è una data che Andrea Cambiaso non potrà dimenticare in futuro: è sua, infatti, la fascia da capitano della Juventus nel match contro la Lazio. Inserito nell'undici titolare da Thiago Motta, Cambiaso è stato insignito di questo prestigioso onore nonostante la contemporanea presenza di Gatti e Locatelli, i due maggiori indiziati alla vigilia. (Goal Italia)

Alle ore 20:45 di oggi, sabato 19 ottobre 2024, i bianconeri affrontano la Lazio e la gara sarà valida per l'ottava giornata di Serie A. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVE-LAZIO (Juventus Football Club)

Il tecnico biancoceleste per affrontare i bianconeri schiera il consueto 4-2-3-1 con: Provedel tra i pali. Gila e Romagnoli centrali di difesa con Tavares e Marusic sugli esterni. (Lazialita)

Juventus-Lazio, le ufficiali: c’è Castellanos. La scelta di Thiago Motta su Vlahovic

GLI ASSENTI - sono sei gli assenti, pesanti, Koopmeiners, il miglior centrocampista, Bremer, il miglior difensore, Nico Gonzalez e Conceiçao, due degli attaccanti acquistati in estate, McKennie e Milik, tanti. (Tutto Juve)

Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali.Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio (Calciomercato.com)

Per un sabato sera "scoppiettante" vi è bisogno di una partita definibile tale: Juventus-Lazio è ciò che fa al caso nostro. (CalcioNapoli1926.it)