Juventus - Lazio (0-0) Serie A 2024

Juventus - Lazio (0-0) Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Formazione LAZIO (4-2-3-1): Provedel - Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares - Guendouzi, Rovella - Isaksen, Dia, Zaccagni - Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlaneto, Gigot, Pellegrini, Patric, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I padroni di casa, ancora imbattuti ma reduci dal pareggio di due settimane fa con il Cagliari, vogliono ritrovare la gioia del successo mentre i biancocelesti cercano il tris di vittorie consecutivi in campionato, dopo le vittorie contro Torino ed Empoli, per staccare la Juve. (Eurosport IT)

E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino. Juventus-Lazio: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Prima volta da capitano della Juventus per Cambiaso: fascia affidata contro la Lazio nonostante la presenza di Gatti e Locatelli. Inserito nell'undici titolare da Thiago Motta, Cambiaso è stato insignito di questo prestigioso onore nonostante la contemporanea presenza di Gatti e Locatelli, i due maggiori indiziati alla vigilia. (Goal Italia)

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio

La Juventus si ritrova quasi con l'obbligo di vincere dopo una sfida complicata con il Cagliari e ricca di polemiche e di errori. Una gara complicata per la formazione bianconera con tanti, forse troppe variabili incerte. (Tutto Juve)

Per la Juve la scelta dovrebbe ricadere sulla terza, la versione vintage. La Lazio scenderà in campo con la seconda maglia, quella gialla. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso (C), Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVE-LAZIO (Juventus Football Club)