Juventus, ecco i convocati per la Lazio|Serie A

Juventus, ecco i convocati per la Lazio|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali.Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. Appuntamento fissato questa sera, sabato 19 ottobre 2024, alle ore 20:45.Bianconeri e biancocelesti, attualmente, si trovano entrambe a quota 13 punti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Cabal Douglas Luiz (ilBianconero)

Una sfida che chiama i bianconeri non soltanto a ritrovare i tre punti dopo il pareggio interno con il Cagliari, ma a risolvere un grosso conto in sospeso che rischia di compromettere questa prima fase di campionato: la carenza di gol segnati. (Tuttosport)

Questa sera Thiago Motta affronta la Lazio con la sua Juventus, in un match che significa molto in chiave classifica. Il tecnico italo-brasiliano è chiamato a vincere per agganciare il Napoli, prima degli impegni di Champions e quello contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Una Juve ammaccata sfida la Lazio senza cambiare filosofia: allo Stadium niente vittoria da due mesi

Il serbo ha realizzato sei gol in sette sfide contro la Lazio in campionato (due di testa, due di destro e due di sinistro), solo contro il Cagliari (sette) ha segnato più reti in Serie A. (Sky Sport)

Allenatore: Motta.​​Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Ecco gli uomini a disposizione di Motta, in piena emergenza. Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Thuram; Cambiaso, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Ammaccata sì, ma con l'intenzione di andare dritta per la propria strada. Davanti però c'è un avversario ostico, ossia la Lazio di Baroni, con 13 punti in classifica come la Vecchia Signora. (Sport Mediaset)