Juventus-Lazio, le ufficiali: c’è Castellanos. La scelta di Thiago Motta su Vlahovic

Juventus-Lazio, le ufficiali: c’è Castellanos. La scelta di Thiago Motta su Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Per un sabato sera "scoppiettante" vi è bisogno di una partita definibile tale: Juventus-Lazio è ciò che fa al caso nostro. Le compagini, allenate rispettivamente da Thiago Motta ed Igor Tudor, si daranno battaglia, alle ore 20:45, sul palcoscenico dell'Allianz Stadium, al fine di conseguire un'importante vittoria ai fini della classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La Juventus si ritrova quasi con l'obbligo di vincere dopo una sfida complicata con il Cagliari e ricca di polemiche e di errori. Una gara complicata per la formazione bianconera con tanti, forse troppe variabili incerte. (Tutto Juve)

A disposizione: Mandas, Furlaneto, Gigot, Pellegrini, Patric, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli. (la Repubblica)

I padroni di casa, ancora imbattuti ma reduci dal pareggio di due settimane fa con il Cagliari, vogliono ritrovare la gioia del successo mentre i biancocelesti cercano il tris di vittorie consecutivi in campionato, dopo le vittorie contro Torino ed Empoli, per staccare la Juve. (Eurosport IT)

Juve-Lazio, giornata da record fuori dal campo: cosa è successo

La Lazio scenderà in campo con la seconda maglia, quella gialla. Allenatore: Motta.​​Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (La Gazzetta dello Sport)

Dalle ore 20 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale', in studio: Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo a cura di Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. (Sky Sport)

Centinaia di tifosi, provenienti da ogni parte d'Italia e non solo, hanno affollato il J-Museum e partecipato al tour dell'Allianz Stadium, rendendo questa giornata memorabile anche (ilBianconero)