Caso Balocco, quanti follower e interazioni ha perso Chiara Ferragni un anno dopo la multa dell'Antitrust

Caso Balocco, quanti follower e interazioni ha perso Chiara Ferragni un anno dopo la multa dell'Antitrust
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

L'agenzia Arcadia ha analizzato i dati del profilo Instagram dell'influencer a un anno di distanza dall’inizio del caso per cui è stata multata dall'Antitrust Era il 15 dicembre 2023 quando l’Antitrust ha notificato una multa a Chiara Ferragni e Balocco per l’operazione Pink Christmas, il pandoro con lo zucchero a velo rosa lanciato il Natale precedente. A un anno di distanza, il profilo Instagram di Chiara Ferragni sembra essere tornato indietro, a prima dell’ottobre 2016 (StartupItalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parecchio. La famiglia sovraesposta e perfetta? Finita. (il Giornale)

Arriverà dopo le vacanze di Natale la decisione della Procura di Milano in merito all’inchiesta in cui Chiara Ferragni è tra le persone accusate di truffa aggravata per i noti casi del pandoro «Pink Christmas» e delle uova di cioccolato di Pasqua «Dolci Preziosi». (Gazzetta di Parma)

A mostrarli è Domenico Giordano con la sua Arcadia, società di comunicazione specializzata in un monitoraggio attento delle dinamiche online, che ha esaminato l'andamento dei profili social dell'influencer e del rapper, un anno fa coppia apparentemente felice e all'apice del successo e ora ex coniugi irrimediabilmente lontani. (Today.it)

Chiara Ferragni, a gennaio la decisione sui casi pandoro Balocco e uova di Pasqua

Il Pandoro Gate non ha solo scosso la reputazione di Chiara Ferragni, ma ha segnato un vero e proprio spartiacque per il mondo dell’influencer marketing italiano. Fino al 2023, l’imprenditrice digitale dominava incontrastata, regina indiscussa delle campagne Instagram nei settori del beauty e del fashion. (L'HuffPost)

E adesso Chiara Ferragni, su cui pesa un’accusa per truffa aggravata, attende la decisione della procura di Milano, per scoprire se il caso verrà archiviato o, al contrario, l’imprenditrice digitale si troverà sul banco degli imputati in un processo. (DiLei)

Attesa per gennaio la decisione della procura di Milano sull'inchiesta che vede coinvolta, tra gli altri, Chiara Ferragni con l'accusa di truffa aggravata per i casi del pandoro Balocco e delle uova... (Virgilio)