Hasa spinge Dorgu ancora più verso Napoli: i rapporti col Lecce, le cifre e le tempistiche del colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la presidenza condivisa di Napoli e Bari – entrambi di proprietà della famiglia De Laurentiis – gli azzurri sono sul punto di creare un vero e proprio asse di mercato con una squadra pugliese sì ma con gli eterni rivali della squadra che gioca le sue gare al San Nicola. Stiamo parlando ovviamente del Lecce, dal quale i campioni d’Italia 2022/2023 hanno intenzione di prelevare Luis Hasa. L’ex Juventus era arrivato in Puglia in estate dopo che i bianconeri avevano deciso di sacrificarlo sull’altare del mercato. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Calciomercato Napoli Ultimissime – Nuovo nome per sostituire uno dei prossimi partenti del reparto arretrato: ecco chi chiede Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calciomercato si sta scatenando attorno al nome di Patrick Dorgu: l'annuncio e un nuovo dettaglio svelano il suo futuro L'errore, il clamoroso autogol di qualche giorno fa, non ha placato gli interessi per Patrick Dorgu. (SpazioJ)
La Juventus ha individuato il rinforzo futuro per la difesa: scelta la strategia per arrivare al giocatore. Domani alle 20:45 la Vecchia Signora scenderà in campo contro il Monza all'U Power Stadium nel match valido per la (SpazioJ)
Il direttore Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, ha confermato: “Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa. Il centrocampista MVP del torneo continentale pronto al trasferimento in azzurro. Manna aveva già lavorato con lui nella Next Gen. (Napolipiu.com)
Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli, infatti, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte potrebbe presto trovare un nuovo rinforzo: si tratterebbe di Luis Hasa , centrocampista classe 2004 del Lecce. Bisognerà comprendere chi tra Rafa Marin e Zerbin rientrerà nella trattativa, come contropartita tecnica. (CalcioNapoli1926.it)