Tzimas: il talento greco che cresce sotto la guida di Klose

Tzimas: il talento greco che cresce sotto la guida di Klose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il giovane attaccante greco Stefanos Tzimas, in prestito dal PAOK al Norimberga, sta vivendo una stagione d’esordio promettente nella seconda divisione della Bundesliga. Nonostante la giovane età, il 18enne ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni e all’impatto immediato in Germania. In un’intervista rilasciata alla prestigiosa rivista tedesca Kicker, Tzimas ha parlato del suo trasferimento, delle differenze tra PAOK e Norimberga e dell’influenza determinante di Miroslav Klose, ex attaccante leggendario e attuale tecnico della squadra tedesca. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli si prepara ad accogliere un nuovo talento nel corso del mercato di gennaio, dimostrando attenzione per il futuro. L’ex giocatore della Juventus Next Gen è una vecchia conoscenza di Giovanni Manna, oggi direttore sportivo del Napoli, che lo aveva già seguito da vicino durante la sua esperienza nel club bianconero. (Calcio Lecce)

Profilo gradito – Hasa non sta venendo impiegato con continuità dal nuovo tecnico Giampaolo e gradirebbe cambiare aria, Manna (che già lo ha conosciuto ai tempi della Juventus) lo porterebbe volentieri a Napoli. (Europa Calcio)

Al Lecce non ha avuto spazio, il Napoli lo prende e probabilmente lo girerà in prestito nei prossimi mesi. La società acquisterà Luis Hasa dal Lecce per circa 500 mila euro. (SOS Fanta)

Juve, niente Zirkzee: in attacco arriva un altro ex

Il calciatore rientrava nei piani del club di Aurelio De Laurentiis ma quello che ha spinto di più all’interno della trattativa è stato proprio Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del Napoli. Il calciomercato invernale è alle porte e sembrerebbe che il Napoli stia per concludere il primo affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Do di assicurarsi giovani talenti promettenti che possano crescere sotto la guida del tecnico salentino. (ilBianconero)

La Juventus lavora a quello che sarà il futuro e, nell'imminente mercato di gennaio, ecco il colpo in attacco. (SpazioJ)