Sveva Alviti madrina a Venezia: «Salirò su quel palco per vincere come quando giocavo a tennis»

Sveva Alviti madrina a Venezia: «Salirò su quel palco per vincere come quando giocavo a tennis»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Svevaaaa, dai un calcio all'acqua», gli urlano i fotografi impazziti davanti alla spiaggia dell'Excelsior. E lei, Sveva Alviti, insolitamente si mette in posa in jeans e camicia. Attrice, modella e ora anche regista, Sveva Alviti, romana, è la madrina del Festival del Cinema di Venezia. «Sarò determinata, come quando giocavo a tennis. Salirò su quel palco per vincere. Il discorso è pronto. Sarà semplice, molto poetica, col cuore, sul cinema». (Corriere TV)

Su altre fonti

Leggi anche: Festival di Venezia 2024, il programma definitivo: film, date e star più attese dell'81esima edizione Sveva Alviti è la madrina del Festival di Venezia 2024, tutto quello che dovete sapere (Vogue Italia)

L’arrivo al Lido Sveva Alviti aprirà l’ottantunesima edizione della Mostra internazionale del cinema, e guiderà la serata di chiusura, sabato 7 settembre, quando saranno annunciati i Leoni. (Trash Italiano)

Tipicamente Anni Settanta, riporta alla mente le pettinature semi-raccolte di una diva francese, dagli stessi colori dell'attrice romana: Brigitte Bardot. E sceglie, per l'occasione un'acconciatura che non può passare inosservata. (AMICA - La rivista moda donna)

Venezia 81, la madrina Sveva Alviti posa per i fotografi

Sveva Alviti è la madrina della 81ma edizione del festival di Venezia. Sarà proprio lei a condurre la serata di apertura, sul palco della Sala del Palazzo del Cinema al Lido, e la serata di chiusura, sabato 7 settembre, quando verranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali. (La Stampa)

Con il suo fascino naturale e un'eleganza senza tempo, l'attrice romana ha illuminato il Lido, portando Ma, nell'attesa, ha già trovato la sua stella nel carismatico ruolo di madrina in Sveva Alviti. (Io Donna)

Venezia 81, la madrina Sveva Alviti posa per i fotografi 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)