Sveva Alviti è la madrina della 81ma edizione del Festival di Venezia: "La mia icona assoluta è Monica Vitti"

Sveva Alviti è la madrina della 81ma edizione del Festival di Venezia: La mia icona assoluta è Monica Vitti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sveva Alviti è la madrina della 81ma edizione del Festival di Venezia: "La mia icona assoluta è Monica Vitti" Sveva Alviti è la madrina della 81ma edizione del festival di Venezia. Sarà proprio lei a condurre la serata di apertura, sul palco della Sala del Palazzo del Cinema al Lido, e la serata di chiusura, sabato 7 settembre, quando verranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali.di Nicola Roumeliotis 03:26 (La Stampa)

Su altri media

Ma, nell'attesa, ha già trovato la sua stella nel carismatico ruolo di madrina in Sveva Alviti. La Mostra del Cinema di Venezia 2024 vedrà sfilare sul red carpet moltissimi volti noti del cinema. (Io Donna)

Il discorso è pronto. «Svevaaaa, dai un calcio all'acqua», gli urlano i fotografi impazziti davanti alla spiaggia dell'Excelsior. (Corriere TV)

Si bagna nelle acque della Laguna, come da tradizione: Sveva Alviti debutta come madrina del Festival di Venezia 2024. E sceglie, per l'occasione un'acconciatura che non può passare inosservata. (AMICA - La rivista moda donna)

Venezia 81, la madrina Sveva Alviti posa per i fotografi

L’arrivo al Lido Ex modella, nata a Roma il 14 luglio 1984, Sveva Alviti può infatti vantare un vera carriera internazionale. Soprattutto divisa tra L’Italia e la Francia. Dove ha ricoperto ruoli importanti tanto da aggiudicarsi premi e riconoscimenti, oltre al plauso della critica. (Trash Italiano)

Un palco come quello in cui viene immediatamente ricordata da tutti quando, nei panni della celebre cantante Dalidà, interpretava con tutta l’anima Je suis malade, ruolo che poteva essere di Laetitia Casta e Penélope Cruz, ma che fu suo e che la consacrò al successo internazionale. (Vogue Italia)

Venezia 81, la madrina Sveva Alviti posa per i fotografi 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)