Si allontana un Giampaolo bis: la Sampdoria ci ripensa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Samp News 24 SPORT

A quanto conferma il quotidiano sportivo, il numero uno doriano avrebbe avuto dei ripensamenti su Giampaolo che, invece, sarebbe un nome molto caldeggiato da Carlo Osti e Riccardo Pecini.

Il tecnico di Giulianova, come riporta Tuttosport, è seguito strettamente dal Sassuolo per il post Roberto De Zerbi.

Il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria è molto difficile diventi realtà: Ferrero avrebbe avuto dei ripensamenti. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione (SerieBnews.com)

Defilata la Lazio con Maurizio Sarri primo obiettivo, Sassuolo, Verona e Sampdoria sulle tracce della guida tecnica spezzina. Si registrano contatti e un incontro con Faggiano, il quale opterebbe per Roberto D'Aversa, soprattutto in caso di permanenza di Italiano a Spezia, riporta in esclusiva alfredopedulla. (Sampdoria News)

Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio Commenta per primo Nome nuovo per il mercato del Napoli. (Calciomercato.com)

Il match ad inizio ripresa era sul punteggio di 2-2, ma nel giro di 10 minuti, tra il. Per il Torino il rischio playout è sempre più concreto, si legge. (Torino Granata)

Come riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe stato convinto dal progetto del Venezia e onorerebbe il suo contratto (che prevede altri due anni) Paolo Zanetti, una delle prime scelte di Massimo Ferrero assieme ad Alessio Dionisi, resterà al Venezia. (Samp News 24)

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia (Samp News 24)